Menu
IT
La facciata dell'hotel Der Wiesenhof a Valles La famiglia titolare dell'hotel a Valles Vista di una camera matrimoniale dell'Hotel Der Wiesenhof Un tavolo apparecchiato per la colazione all'hotel a Valles Una delle sale rivestite in legno dell'hotel a Valles Vista delle montagne nei dintorni di Valles

L’amicizia e l’ospitalità di nuovo tra di noi

Con una sicurezza e cura SEMPLICEMENTE SPECIALE da parte nostra!

 

Siamo lieti di poter comunicarvi che riapriremo il nostro hotel il 27 giugno!

La vostra sicurezza è la nostra priorità!

Ci siamo preparati al meglio per garantire ai nostri cari ospiti la massima sicurezza e spensieratezza possibile:

  • Vi garantiremo abbastanza spazio fra i tavoli nella nostra sala pranzo e nel bar per darvi la possibilità di fare colazione, cenare o godervi qualche bibita in modo tranquillo.
  • L’igiene e la pulizia sono sempre state la nostra priorità assoluta. Quest’anno  faremo le pulizie di tutte le nostre stanze e sale ancora più attentamente e diligentemente.
  • Vi metteremo a disposizione dei mezzi di disinfezione in diversi luoghi nella nostra struttura.
  • A tavola e nel bar non siete obbligati ad indossare una maschera. Lo faremo noi per voi.
  • Per legge vi dobbiamo pregare soltanto di indossare una maschera o un panno per accedere all’area buffet e di mantenere una distanza di sicurezza adeguata dagli altri ospiti. Per persone che trascorrono le loro vacanze insieme ovviamente non ci sono delle regole di distanza.

Faremo del tutto per adattare regolarmente le nostre linee guida interne ai regolamenti sanitari e igienici regionali e nazionali per garantirvi una vacanza in piena sicurezza!

È di nuovo possibile arrivare da noi senza ostacoli!

Il 3 giugno l’Italia ha aperto di nuovo sia i suoi confini regionali, sia i confini esterni ai Paesi dell‘Unione Europea.
Questo garantisce la libertà di movimento tra le regioni italiane e vi offre la possibilità di arrivare da noi per trascorrere le vostre vacanze senza problemi.
Il Primo Ministro Conte sta soltanto valutando possibili restrizioni speciali per le regioni con valori di sviluppo negativi.

La natura che ci circonda offre molto spazio libero per i nostri cari ospiti!

Nella nostra valle tranquilla, nell‘ampia area vacanze Gitschberg-Jochtal oppure su uno di tanti sentieri in mezzo a prati, boschi e montagne: da noi la natura ci lascia respirare aria fresca e ci da nuova forza!

Niente ostacola il vostro divertimento in vacanza!

  • Le funivie sono aperte.
  • Il trasporto pubblico in autobus e in treno è completamente garantito ed il suo utilizzo è pure gratuito con l‘AlmencardPLUS.
  • Il commercio e la gastronomia, così come i pascoli e i rifugi alpini sono di nuovo aperti.
  • I musei e le attrazioni turistiche possono essere nuovamente visitati.

Più che mai voremmo condividere con voi la libertà ottenuta nuovamente e per questo ci impegniamo tanto per garantirvi una vacanza in piena sicurezza!

Avete domande o dubbi? Non esitate e contattateci. Siamo lieti di essere a vostra disposizione per ogni domanda!

Le offerte per una vacanza nel nostro hotel in Valle Isarco

Arrivare, sentirsi bene e godersi la vita.
Tempo e spazio per il "noi" che abbiamo cercato di creare in un'atmosfera particolarmente piacevole.
I tuoi pensieri si sentiranno liberi di esprimersi, proprio come te! Meglio di così non si può: vale proprio la pena venire a trovarci!